Donna

Dnud è una delle novità di quet'anno. Si tratta di un marchio beachwear, lanciato nel 2002 da Georges Vicidomini, che propone costumi da bagno dalla linea chic, ludica, creativa, originale, per una silhouette decisamente moderna e femminile. Costumi da bagno che valorizzano il corpo femminile, con tessuti frutto di tecnologia avanzata.

#newarrivals #madewithlove #beachwear #springsummer2018 #bottegacampagnolo

Febbraio per noi è novità: nei progetti, nel modo di guardare le cose, di creare, di meravigliarci. Da qui nasce l'idea di inserire, tra i marchi storici, realtà ancora per noi inesplorate: uno di questi è Attic And Barn, nato nel 2010 per andare incontro ai desideri di una donna moderna che vuole rinnovare i proprio outfit con eleganza e originalità indossando capi nei quali colori e stampe giocano in sinergia.
DA DOMANI IN NEGOZIO!

#springsummer2018 #atticandbarn #nuoviarrivi #bottegacampagnolo

Ecco un'idea di regalo di Natale perfetta per stupire chi ami! GIELLE è un brand tutto italiano, realizzato da maestri artigiani di Viareggio.

gielle natale 2017 idea regalo

Oggi vi vogliamo presentare le nuove meravigliose creazioni arrivate in Negozio, bellissime idee per i vostri regali di Natale.
Le sete e i velluti utilizzati provenienti dall'Uzbekistan, vengono intracciati a mano attraverso l'uso di piccoli telai e ricalcano antichi disegni dalla quale viene ispirata, confezionata e creata la preziosa collezione.

natale 2017 idea regalo Uzbekistan